b0e6cdaeb1 Gli do un 1 sulla scala di 10. Se IMDb avesse voti negativi, avrei scelto -10. È una tipica schifezza bollywoodiana di un film che mostra come registi, produttori e attori disperati di Bollywood siano disposti a fare qualsiasi cosa per associarsi a Hollywood. Quello di cui non si rendono conto è che dovrebbero esserci una buona trama, buone capacità recitative e qualche lezione che porterebbe a rendere il film un successo. Solo facendo in modo che gli attori di Hollywood recitino in alcune scene non sarebbe un film orribile. Ho sentito che questa è una delle più costose produzioni di Bollywood. Sono sicuro che ci sarebbero voluti molti soldi per convincere gli attori di Hollywood a recitare nel film. Preferirei guardare gli attori di Hollywood in un film di Hollywood piuttosto che in un film di Bollywood. <br/> <br/> Le acrobazie non erano impressionanti e non erano necessarie. So che Akshay stava giocando uno stuntman ma non c'era bisogno di avere tutti i set e le acrobazie costosi del film, ma le acrobazie su scala più piccola avrebbero fatto il lavoro. La storia come ho detto prima era uno spreco e la recitazione mi ha fatto sentire agitato. Non potevo fare a meno di roteare gli occhi. A proposito, non vedevo l'ora che il film finisse di scrivere i miei commenti qui. Per le persone che amano la commedia low cost o di bassa classe o che sono grandi, i fan di Akshay e Kareena potrebbero apprezzarlo molto. Per me è stata una perdita di tempo. Mi chiedo cosa stiano facendo tutti i bravi attori e registi indiani in questi giorni. Forse fare soldi con l'acquisto di squadre di cricket. <br/> <br/> Oh, e il personaggio di Kareena proviene dal personaggio di Izzie Stevens di Greys anatomy, una ragazza di una famiglia borghese che cerca di guadagnare denaro da una piccola modella prima di entrare nella scuola medica nel tentativo di realizzare il suo sogno di diventare un medico. A differenza di Kareena, non era tutta vestita e vestita in modo costoso. Penso che abbiano girato scene nello stesso ospedale in cui è ambientata l'anatomia del grigio. <br/> <br/> Un'ultima cosa, la vera traduzione inglese di "kambakht" non è "incredibile", è "patetica" e questo è esattamente quello che questo film è … semplicemente kambakht. Vorrei iniziare a dire cosa mi è piaciuto nel film, la canzone - Om Mangalam - (Ripresa) Kambakkht Ishq e gli extra dietro a Kareena Kapoor (Bebo) e Akshay Kumar in ogni canzone. <br/> <br/> Akshay Kumar film precedente Singh is King è molto meglio di questo film. Akshay Kumar, per favore, ritorna alla modalità Khiladi o entra nella modalità il figlio di Amithabh Bachchan. <br/> <br/> Kareena Kapoor è troppo rumoroso nel film, non so se fosse per enfasi o era il acustica nel nuovo teatro. Allo stesso tempo, se vuoi vedere cosa è & quot; in & quot; alla moda, devi dare un'occhiata agli abiti indossati da Kareena Kapoor. Se i vestiti fossero più corti, allora questo film avrebbe ricevuto un "A" & quot; certificazione di qualità. Parlando della tanto sospirata sequenza di costumi da bagno di Kareena Kapoor, sì, il costume da bagno era buono, ma non era fantastico per lei. <br/> <br/> Dalla brigata di Hollywood ci sono Sylvester Stallone, Denise Richards, Branden Routh, io Pensa che tutti loro sono sprecati in una certa misura, a loro dovrebbe essere dato un ruolo più carnoso. A partire da Brenden, Akshay è il suo doppio del corpo, la prima sequenza di azioni è l'unica che potrebbe essere originale. Poi c'è Stallone che ha solo la sua presenza Poi ci sono queste sequenze d'azione che hanno usato i set di Beverly Hills Cop III con Eddie Murphy e Waterworld con Kevin Costner. <br/> <br/> Se vogliamo vedere il film Modelli di costumi da bagno, preferirò comunque tornare a guardare Baywatch, ma un intero film in cui tutti gli extra indossano costumi da bagno. Qualcuno deve avere un momento molto difficile per scegliere due costumi da bagno diversi, che non possono essere ripetuti in scene molto. Quello sarebbe il lavoro migliore e peggiore del mondo da fare, specialmente se si soffre di amnesia. <br/> <br/> Aftab Shivdasani, Amrita Arora viene messa in ombra da Akshay e Kareena. Javed Jaffey è anche lì nel film come Sindhi Mr. Keswani, sperava che potesse salvare la giornata con un altro atto come Crocodile Dundee in Salaam Namaste. Come se la maggior parte delle scene finisse molto bruscamente. <br/> <br/> Se questa è una voce di Hollywood nei film di Bollywood allora per un dato fatto possiamo sicuramente vedere una tendenza di Johnny Depp che combatte una battaglia con Aamir Khan, poi Depp Perdendo la battaglia, Megan Fox e Frieda Pinto incendiano una rampa a fuoco, poi Frieda porta via la corona. Oppure i produttori cinematografici realizzeranno due versioni di film, una per il pubblico indiano in cui l'attore indiano vince e l'altra per il pubblico globale in cui vince l'attore di Hollywood, che sarebbe la personalizzazione finale del film, basata sul pregiudizio. Bene, i media hanno preso il sopravvento su Kambakkht Ishq & amp; Akshay Kumar: le aspettative si abbassano e il film risulta migliore del previsto. Akshay Kumar deve essere preso a calci se stesso non avendo esercitato cautela (leggi che "scegli saggiamente & quot;) quando era solo tra la coppa e il labbro. Il fulmine non colpisce due volte il mio caro amico. <br/> <br/> Comunque, l'amore-tu & amp; detesti le tue sequenze partendo dalla parola "go" e finché raggiunge il finale c'è una buona dose di storia intrecciata con emozione, dramma, commedia, tragedia, ecc.Detto questo, c'era un enorme potenziale per improvvisare - ma hey, chi sono io per dire! <br/> <br/> Akshay Kumar :: Molto prima che lui colpisse l'oro, ho sempre avuto un'opinione che gli ha dato un nickel e Akshay consegna in penombra. Pubblica serie di successi che sono diventati il suo stile. E ora - sono tornato al mio parere originale. <br/> <br/> ¤ Kareena :: The & quot; Poo & quot; ritorno dei caratteri (anche se nella dimensione zero!). <br/> <br/> ¤ Javed Jaffery :: Seriamente, cosa ci faceva lì? <br/> <br/> ¤ Aftab & amp; Amrita: artisti-juniores glorificati. Mi ricorda Rajendranath / Shobha Khote degli anni '60. <br/> <br/> ¤ Vindu :: Bello da vedere dopo una lunga pausa. E provare una mano alla commedia, eh? <br/> <br/> ¤ Boman Irani & amp; Kiron Kher :: Sottoutilizzazione al suo meglio. Davvero? Il denaro è tutto? <br/> <br/> ¤ Hollywood star-cast :: Al di là della mia comprensione sul perché erano lì in primo luogo. Troppi soldi per sfoggiare in giro credo. La trama avrebbe potuto facilmente essere basata in India. <br/> <br/> ¤ Sabir Khan :: Ovviamente, il maestro non insegna tutto al discepolo (vedi Mujhse Shaadi Karogi!) <br/> <br / > ¤ Nadiadwala :: È il momento di tirare fuori i calzini e assicurarsi che i beni di qualità siano consegnati sotto il tuo bastone. <br/> <br/> Infine, il film è completamente ispirato (dovrei astenermi dalla parola plagiato?) Di Pammal K. Sambandam. Se il progetto fosse stato eseguito legalmente coinvolgendo il grande attore per trascurare il procedimento, i risultati sarebbero stati di gran lunga superiori. Sulla stessa nota, ieri ho letto i produttori di Namaste London che hanno fatto causa al cineasta bengalese per violazione del copyright. Salve Mr. Akshay Kumar … la pentola chiama il bollitore eh? Quando ho visto Kambakkht Ishq per la prima volta ho pensato che fosse un pezzo di relitto leggermente divertente da riempire nel tempo fino a quando qualcosa di meglio è arrivato. Ma più le volte l'ho guardato, peggio diventa - grande tempo. <br/> <br/> Certo che ha momenti - voglio dire che Amrita Arora in bikini vale la pena guardare e Kareena Kapoor sembra carina. Ma un film di due ore ha bisogno di più di dieci minuti di caramelle di alta qualità per vivere. Sfortunatamente, non lo troverai qui. <br/> <br/> È difficile sapere esattamente da dove iniziare, ma in realtà la sceneggiatura è diabolica - cliché a un centimetro dalla sua vita, sai esattamente dove è diretto i primi cinque minuti. Quindi ha la temerarietà di allungare l'ovvio per altre due ore. Il dialogo è a dir poco atroce, e anche per gli standard di Bollywood i buchi della trama qui hanno all'incirca le dimensioni dell'Oceano Indiano. Chiunque pensasse che il personaggio Keswani fosse una buona idea doveva essere portato fuori e picchiato a morte. Quel solo personaggio è la prova che devi spiegare perché questo è uno stronzo di un film (parafrasando Billy Mack da un film piuttosto buono). <br/> <br/> È difficile sapere esattamente dove si trova la carriera di Akshay Kumar ha iniziato a colpire davvero la fognatura. Intendo che Namastey London non era male e Heyy Babyy era tollerabile, ma dopo c'è qualcosa che non andava molto bene e da allora è andata progressivamente peggiorando. Questo? Atrocemente doloroso, con tutto il senso emotivo di un pezzo di granito, che gratta di più ogni volta che lo vedi. Kareena Kapoor andava bene, ma il ragazzo aveva qualche cagata con cui giocare. Da lì peggiora. Amrita Arora non può recitare per salvarle la vita (ma i complimenti per un ottimo bikini), Aftab Shivdasani era orribile (cosa gli è successo dopo Koi Aap Sa?), E il resto della brigata di Bollywood non brilla esattamente in nessuna modo. Comunque, una menzione speciale dovrebbe essere fatta da Rajesh Khera per la migliore dimostrazione di atroce atroce dall'ultima recita scolastica degli Under 12 che hai visto. Per quanto riguarda la folla di Hollywood, oh signore, devono essere stati disperati, non che mi aspettassi molto da personaggi come Sylvester Stallone o Denise Richards, nessuno dei quali potrebbe mai essere accusato di essere un grande attore. <br/> <br/> Anche la musica qui, che spesso può riscattare almeno parzialmente qualsiasi film di Bollywood, è tristemente fuori luogo. <br/> <br/> Nemmeno le delizie visive di Amrita Arora e Kareena Kapoor potrebbero indurmi a guardare questo pezzo di spazzatura nella sua interezza mai più. È difficile immaginare un film così negativo come questo (sebbene alcuni commenti siano passati sui film più recenti di Akshay Kumar indicherebbero che sta cercando di rendere questo aspetto un pinnacolo della sua carriera). <br/> <br/> Credimi, non hai bisogno di guardare questo film: trova le stills di Amrita in bikini che galleggiano su Internet: vedrai solo i momenti salienti del film. <br/> <br/> 3/10 solo perché ha ottenuto Amrita in bikini e Kareena ha un bell'aspetto. Kambakkht Ishq aka Damned Love è una commedia romantica di Bollywood che vede protagonisti Akshay Kumar e Kareen Kapoor insieme ad attori e attrici hollywoodiani come Sylvester Stallone, Denise Richards, Holly Valance e Brandon Routh che appaiono in cameo. Si basava su un altro film di Bollywood intitolato Pammal K. Sambandam racconta la storia dello stuntman di Hollywood Viraj Shergill e della studentessa di medicina Simrita Rai, che si sono incontrati durante una cerimonia di matrimonio e hanno sviluppato l'antipatia reciproca a causa della loro scarsa opinione del sesso opposto. In altre parole , ha riportato vecchi temi, in particolare quello di un uomo che è migliore della donna e viceversa e del sesso opposto che cerca di nascondersi l'un l'altro. <br/> <br/> Con il tema uomo contro donna, il film fallisce miserably.Ma la lista di cose negative sul film non finisce qui.Esso ha anche una sceneggiatura povera, come mostrato dai dialoghi scritti male e dai personaggi non interessanti. Ovviamente, uno stuntman si innamora con uno studente di medicina sembra molto difficile soprattutto quando entrambi hanno una certa antipatia per il sesso opposto e l'empatia da parte dello spettatore è inverosimile a causa del loro complesso di superiorità. Oltre a ciò, le scene comiche non forniscono alcuna risata mentre cadono piatte e sono per lo più grezzi e audaci. Oltre a questo, il ritmo è lungi dall'essere costante che alcune parti sono semplicemente troppo lunghe e noiose che si potrebbe desiderare che il film finisca prima del previsto. La sua durata di 2 ore e 13 minuti era solo troppo soprattutto per un film cliché e prevedibile. L'apparizione delle star di Hollywood non aumenta l'interesse per il film in quanto sono totalmente sprecate e, nel peggiore dei casi, non sono affatto necessarie. Nel complesso, non c'è da meravigliarsi del fatto che questo film sia stato valutato a bassa voce dalla critica e non abbia funzionato bene al botteghino quando è stato distribuito in sala.
centlomervi Admin replied
358 weeks ago