centlomervi Admin replied

348 weeks ago

Dragon - La Storia Di Bruce Lee

Show Spoiler

3a43a2fb81 Un resoconto romanzato della vita della superstar delle arti marziali. Nonostante la grande intesa tra Jason Scott Lee e Lauren Holly, che sono entrambi fantastici come Bruce Lee e la sua devota moglie Linda, ora per quanto riguarda i difetti? tutta la cosa del Demone e lui che trascorreva alcuni anni della sua vita su una sedia a rotelle erano una stupidità storica e non potevo prenderli sul serio. Grandi perfomances, grande recitazione dei 2 lead e sequenze di combattimento eccezionali, ma questo biopic avrebbe potuto essere molto migliore nel mio libro. (7/10)
Questo film che ho visto in TV. È l'autobiografia di Bruce Lee, un uomo e attore di karate nato in Cina. Non avevo idea che Bruce dovesse lottare per il razzismo, anche se suona un po 'ingenuo. Ho sempre pensato che Bruce Lee fosse solo un ragazzo di judo che stava facendo KOONG FU !; ma era più di questo. Era un uomo che voleva solo essere accettato nella società americana, ma dal momento che era così soppresso dal razzismo dei bianchi, non poteva. <br/> <br/> Anche questo film ha un sacco di commenti intelligenti ––- basta leggere la sezione 'citazione memorabile', e ce ne sono molte altre da dove viene. La recitazione è buona, io do a tutti gli attori –- Jason, Lauren –– due pollici in su. La trama, tuttavia, mi è sembrata inadeguata, ma questa è solo la mia opinione. Gli ho dato un 7/10 solo perché pensavo che il film avrebbe dovuto avere qualcosa in più sul ragazzo, e per via di tutti gli errori reali causati da questo film. Come per uno, Bruce Lee nel film ha detto che "Linda –- sei la mia ispirazione" (che significa aprire il suo negozio di karate integrato) quando in realtà lo aveva già aperto e Linda non aveva niente a che fare con esso. Ci sono molti altri errori anche. Per vederli, vai alla sezione "Goofs". Questo film è consigliato a tutti i fan di Bruce Lee, anche se sento che il film avrebbe dovuto essere più adeguato e accurato, ma lo raccomando decisamente per le scene d'azione e di combattimento. I fan di KOONG FU che ammirano Bruce Lee e non potrebbero importare di meno di come "Sufficient" dovrebbe assolutamente vederlo. Vale la pena guardare due volte.
Ho visto questo film l'altro giorno in TV ed è stato molto, molto ben fatto. Innanzitutto, Jason Scott Lee e Lauren Holly erano perfetti e la chimica era incredibile … facilmente la sua migliore interpretazione. Anche l'attrice che interpretava la madre di Holly era fantastica. Meraviglioso amore e tragica storia d'amore magnificamente convertita sullo schermo.
Quando il DVD è iniziato con la voce fuori campo della vedova di Bruce Lee, Linda Lee Catwell, spiegando come vuole che suo marito venga ricordato, ho avuto paura che lei potesse esercitare un certo controllo sulla produzione di "Dragon: The Bruce" Lee Story & quot ;. Quando i titoli di testa sono finalmente iniziati e ho visto che la sceneggiatura era basata sulla sua biografia di Lee e in realtà è stata co-scritta da lei, avrei dovuto essere più saggia e passare la serata con qualcos'altro. Ma alcune persone non imparano mai. Almeno, ora sono in grado di avvertire tutti. Non guardare mai questa cosa. <br/> <br/> Ed ecco perché. Se si tengono elezioni politiche, non si vuole che nessuno manipoli il conteggio. Se vuoi fare una scoperta scientifica, cerchi di salvaguardarti dai tuoi stessi pregiudizi. E se vuoi scrivere una biografia di una leggendaria star di film e arti marziali, NON VUOI LA SUA MOGLIE PER ESERCITARE LA CENSURA. <br/> <br/> Mi sono fatto chiaro? Questo film è, in tutta onestà, il peggiore tentativo di biografia che abbia mai visto. Il suo ritratto di Lee è così tenero, così bianco-lavato, così appiccicoso che mi ha fatto rabbrividire al mio posto. <br/> <br/> A giudicare da questo film, Bruce Lee è stato il più simpatico, il più amabile , amichevole, sensibile … (inserisci qualsiasi aggettivo positivo che ti piace) persona che abbia mai camminato sulla terra. Non c'è il minimo indizio che quest'uomo possa aver avuto alcuni problemi interiori, alcuni lati oscuri, alcune cattive abitudini, alcuni difetti umani. Beh, potrebbe essere stata una brava persona, non mi dispiace. Ottimo. Ma probabilmente non era un santo. (Inoltre, la maggior parte dei santi non sono brave persone, comunque). <br/> <br/> Non sono un esperto per la vita di Bruce Lee, ma dal materiale documentario che ho visto nel corso degli anni, ho percepito Lee come una persona un po 'arrogante e persino involontariamente comica, ad esempio, quando finisce la sua filosofia del biscotto della fortuna nelle interviste televisive. Una persona che era al centro dell'interesse pubblico a tal punto DEVE essere stata turbata da ciò. Che dire della costante tensione di essere una celebrità? Che dire della grave malattia e del troppo lavoro che ha portato alla sua prematura scomparsa? Fatta eccezione per una serie ridicolmente allegorica di sequenze da incubo il cui stile visivo è spudoratamente sollevato dall'allora recente "Chinese Ghost Story", il film evita ovviamente tante domande che evoca sospetti del tutto inutili. Perché gli sceneggiatori hanno preso la bizzarra decisione di relegare la parte più interessante della sua vita (le sue opere cinematografiche, pensava la maggior parte della gente) agli ultimi venti minuti del film? La sua tragica morte, con tutte le domande che pone, viene addirittura risparmiata completamente. <br/> <br/> Quindi, è scritto male. E il resto? Per quanto riguarda gli attori, Jason Scott Lee è completamente miscredente. Non ha la minima somiglianza con Bruce Lee - è un bambino piccolo, assolutamente incapace della violenta minaccia che Lee potrebbe trasmettere nei suoi film. Inutile dire che i suoi tentativi di imitare le arti marziali del maestro sono anche piuttosto zoppi. Molto, molto peggio è Lauren Holly, che interpreta la moglie di Lee. La moglie è ritratta come una piccola e graziosa sposa con gli occhi spalancati che diventa davvero disgustosa, considerato che interpreta il co-sceneggiatore. Agli sceneggiatori non dovrebbe mai essere permesso di scrivere la propria biografia. <br/> <br/> Tecnicamente, il film è pedonale e completamente privo di ispirazione. In alcuni punti, ho cercato di prevedere la prossima direzione di movimento della telecamera e non ho mai sbagliato. <br/> <br/> Per concludere, questo è il grasso hollywoodiano lavato dal cervello del tipo più basso, rosa, antistorico, disonesto e noioso fino all'estremo. Evitalo ad ogni costo. Noleggia un film di Bruce Lee, invece! <br/> <br/> Ancora 2/10, perché almeno nessuno guardava direttamente nella telecamera.
<br /> <br/> Se stai guardando questo come qualcuno che non conosce la vita di Bruce Lee, allora questo è un film d'azione divertente ma qualcuno che conosce la storia e la storia di la sua vita può essere deludente in quanto non è affatto accurata. E conoscendo Bey Logan, lui deve rabbrividire guardando questo. Il film racconta la prima infanzia di Bruce ad Hong Kong, la sua adolescenza negli Stati Uniti fino alla sua morte definitiva nel 1973. L'elemento che penso trascini questo film è il lato mitologico, se fosse stato solo un resoconto realistico della sua vita senza miti e demoni, sarebbe molto migliorato. Ci sono molte scene e avvenimenti innaturali in questo film che rende comprensibilmente il film più eccitante per il pubblico mainstream, ma come fan di Bruce io stesso vorrei che si sarebbero attenuti a ciò che realmente accadde. Vorrei che ci fossero più scene in cui Bruce era sul set di uno dei suoi film, come Way Of The Dragon o Fist Of Fury. Ci sarebbero potute essere più scene con Bruce con Yip Man o Brandon. Potrebbero esserci state scene di Bruce sfidate per strada nelle sue infami lotte di strada, l'episodio del calabrone verde che hanno ritratto non credo fosse un episodio reale. E Bruce non è stato ferito dal combattente durante la sfida delle arti marziali a Chinatown, quando è stato sollevando pesi e tirato le spalle. Ma le scene di combattimento sono ben coreografate. <br/> <br/> Jason Scott Lee ha la sua interpretazione di quell'uomo, porta la giusta dose di emozione e potere al ruolo, ha chiaramente fatto le sue ricerche sul manierismo di Bruce e si è messo in forma per il ruolo così come per l'allenamento per le scene di combattimento. È difficile immaginare chiunque altro abbia interpretato il ruolo, forse Jet Li che all'epoca in cui il film era stato realizzato aveva 30 anni e all'incirca l'età giusta per interpretare Bruce, ma Jet parlava pochissimo inglese. Lauren Holly è altrettanto brava nel suo ruolo di Linda. I ritratti forti sono in molti modi riusciti a causa dell'aiuto sul set della vera Linda e Shannon (che fa un cameo come cantante). La musica è forse la parte più forte del film, in qualche modo la colonna sonora sembra catturare la giusta emozione della morte di Bruce e la morte di Brandon nel 1993. Mi piace il modo in cui il film cattura l'aura di Bruce Lee. <br/> <br/> non sarà mai davvero un altro Bruce Lee. Trovo affascinante immaginare cosa avrebbe fatto Bruce se fosse vissuto, gli anni '80 e '90 sarebbero stati molto diversi se Arnie, Stallone, Wiilis, Seagal e Van Damme avessero Bruce con cui competere, a volte Bruce viene criticato per essere un cattivo attore, ma non sono d'accordo, se qualcuno ha visto i suoi episodi di "Longstreet" o "Marlowe" vedranno che Bruce potrebbe portare in modo convincente una scena drammatica data la sceneggiatura giusta e nessun doppiaggio e ha trasudato carisma, e ha mostrato scorci di buona recitazione in Enter The Dragon. <br/> <br/> Essendo un fan di Bruce, vorrei tanto che Jet Li facesse i film che Bruce ha fatto o stava programmando, i primi lavori di Jet a Honk Kong come il Tempio Shaolin o più recenti roba come Fist Of Legend (remake di Fist Of Fury) e Once Upon A Time In China è stato molto promettente e sembrava essere il successore di Bruce, ma invece ora sta facendo merda a Hollywood con DMX e Jason Statham. Stranamente il mediocre Lethal Weapon 4 è il miglior film di Hollywood di Jet, forse Jet dovrebbe fare un progetto con John Woo, sarebbe interessante e probabilmente otterrebbero il meglio l'uno dall'altro.

Based on the life and career of Martial Arts superstar, Bruce Lee. Haunted by demons. Bruce was taught Martial arts at childhood. Bruce then was told by his father to flee to the United States. There,
Download italian movie The Pirates of Dark Watermovie mp4 downloadthe Postal full movie download in italianthe True Lies full movie in italian free downloadView from a Blue Moon online gratuitoFear, Inc. movie download in mp4song free downloadThe Man with the Iron Fists 2 movie download hdCodice Magnum dubbed italian movie free download torrentitalian movie download Prototype

last edited 266 weeks ago by centlomervi
Please log in to post a reply.