centlomervi Admin replied

358 weeks ago

Chowder - Scuola Di Cucina

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Circa un anno fa Chowder ha iniziato a giocare su Cartoon Network e sono stato un fan fin dal primo giorno! Questo spettacolo riguarda Chowder, un gatto, una cosa da coniglio d'orso che è un apprendista di Mung Daal, un uomo blu molto vecchio. Mung è il più grande cuoco del mondo e prepara piatti divertenti come le uova smussate e il ciabattino Crabige. Tutti i nomi di cibo sono giochi di parole. Ex: Blutter (butter) Ho 16 anni e non molte persone che conosco lo guardo perché dicono che i cartoni animati sono per bambini. Non mi interessa davvero perché mi sto godendo troppo la zuppa. La maggior parte dei T.V guardo sono cartoni animati. Ma se ti piacciono Le meravigliose disavventure di Flapjack, posso garantirti che ti piacerà il Chowder il doppio. Questo spettacolo è ottimo per i bambini e anche per gli adulti. Lo guardo con mia sorella di 6 anni e mio padre di 35 anni e ridiamo tutti finché non fa male! Il motivo per cui la maggior parte delle persone anziane guarda questo spettacolo è perché ha un sacco di umorismo adulto, ma è ancora molto appropriato per tutte le età. Stai commettendo un grosso errore se stai dicendo, & quot; Non guardo i cartoni animati & quot; Perché ti stai perdendo uno degli spettacoli più divertenti di T.V. Dagli una possibilità.
Sono cresciuto guardando questo spettacolo da bambino e devo dire che riporta bei ricordi! E 'un peccato che questo spettacolo sia finito così presto, ma almeno è uscito con un botto. Il personaggio principale è il personaggio del titolo che aspira ad essere uno chef. Chowder è simpatico e scemo a vedere se ci riesce o no. Guidandolo nella sua ricerca di chef è il suo mentore Mung Daal che a volte è teso ma attento e comprensivo. Chowder ha anche a che fare con la irritabile moglie di Mung Truffles e l'irritabile assistente Schnitzel di Mung. <br/> <br/> Ciò che rende grande lo spettacolo sono le storie originali, doppiaggio, giochi di parole, gag divertenti e il quarto muro che si spezza a volte. Dovrei anche menzionare i personaggi di supporto. La signora Endive e il suo apprendista Panini che ha una cotta per Chowder, (con suo grande sgomento) e Gorgonzola che è anche grande per il suo pessimismo e la forte antipatia per Chowder, nonostante i sentimenti opposti di quest'ultimo. Il mio episodio preferito è The Apprentice Games a causa delle gag e del modo in cui i personaggi si affrontano a vicenda dalla rivalità tra Mung e Endive e l'amicizia di Panini e Ceviche. Insomma, non posso dire abbastanza bene di quanto è bello questo spettacolo. Lo consiglio vivamente.
Non ho alcun problema con la recensione fatta su Chowder, ma metto in discussione l'accuratezza di chiunque metta insieme i dati.Mi chiedo perché alcuni dei doppiatori ottengono crediti per oltre 60 episodi? La prima e la seconda stagione hanno avuto 20 episodi, ho cercato ovunque che potessi trovare informazioni su questa serie e non ho trovato alcuna menzione del fatto che ci siano 60 o più episodi. La terza stagione ha avuto 9, e ci sono stati 3 spot fatti, aggiungendo fino a 52. Ci sono alcuni episodi dispersi e / o non utilizzati? Adoro Chowder, e vorrei che fosse ancora in onda, con nuovi episodi … C'è una ragione convincente che ci ha lasciato così in fretta? Genio lavoro! Mung Daal è il mio personaggio preferito tra quelli.
È brutto. Questo è tutto ciò che posso dire. Ho provato a guardare un episodio e non riuscivo nemmeno a superare l'intera faccenda era così brutto. <br/> <br/> Lo spettacolo parla di un fastidioso orribile gatto grasso / gremlin con una voce orribile, che vive in un ristorante stravagante gestito da una vecchia signora galleggiante con un enorme fungo che esce dalla sua testa. È stato creato dalle stesse persone che hanno realizzato & quot; Spongebob Squarepants & quot; e & quot; The Grim Adventures di Billy and Mandy & quot; (entrambi gli spettacoli trovo stupidi e fastidiosi). Ma se ti sono piaciuti i due spettacoli citati in precedenza, ti garantisco che rimarrai deluso da questo. <br/> <br/> Tutto è brutto … l'animazione, i personaggi, le voci per i personaggi … È tutto brutto. Voglio dire, dopo aver visto la pancia gonfia di Chowder e averlo sentito ruttare e scoreggiare, posso dire onestamente che l'umorismo ha toccato il fondo. <br/> <br/> Per favore, lascia che i tuoi figli guardino qualcosa di meglio. Questo li rovinerà per sempre. Onestamente non so quali droghe fossero i poveri poveri che hanno fatto questo quando hanno pensato che fosse una buona idea, ma non credo di volerlo sapere. È un viaggio di droga completamente nuovo tutto da solo. Consiglio persino l'orribile & quot; Fuori da Jimmy's Head & quot; su questa pila di merda. <br/> <br/> 1/10
Così, negli anni '90, arrivò un cartone originale che era grossolano, volgare e chiaramente fuori di testa. Quello è Ren e Stimpy, forse il miglior vero Nicktoon mai realizzato. L'umorismo volgare fu il primo. Questo lo ha reso unico e facile da guardare per i bambini. <br/> <br/> Vieni 2000, otteniamo Invader Zim. Non male, ma non altrettanto bello. Poi prendiamo Billy e Mandy, un altro fumetto volgare, ma non era un buon film. Poi abbiamo Spongebob che cerca di fare umorismo volgare. Non è andato troppo bene Quindi quando arriveremo a '08, otteniamo questo. E indovina un po ', anche tu stai cercando di essere volgare! <br/> <br/> Questo viene dalla mente di C.H. Greenblat, che ha lavorato a Spongebob. & quot; Greeeeaaaaaaaaat & quot ;, disse Tronman, disgustato dai pensieri (leggi la mia recensione). Quindi parla di un ragazzo / procione / cosa chiamata Chowder che cerca di essere uno chef. È apprendista di Mung Dahl, un leggendario chef che è vecchio e nervoso della cucina di Chowder, dato che di solito fallisce. Mung ha un assistente chiamato Schnitzel, che può solo dire "Radda Radda". & quot; Oh uomo, & quot; Tronman ha osservato, & quot; È semplicemente esilarante & quot ;. Quindi lo spettacolo va in tre modi, Chowder cerca di fare qualcosa e fallendo, una competizione contro Endive, un altro chef e rivale di Mung's, e infine, facendo chowder amando un cibo e consumandolo. <br/> <br/> E questo è tutto. Sì. È tutto. Forse un gag da corsa o due ma non molto altro. yuuuuuuup. Oh sì, anche questo è volgare. GRANDE SORPRESA DI FREAKING! Ma questo è solo un altro tentativo fallito per riportare Cartoon Network al suo massimo. Come 1337 direbbe & quot; LULZ, Epic FAIL !!!

In Marzipan City, the young, excitable food-loving Chowder is the apprentice of Mung Daal, a very old chef who runs a catering company with his wife, Truffles and assistant, Shnitzel.
Sharpe's Siege downloadTerrore ad alta quota torrentWonder Woman download torrentSahara download di film mp4movie download in mp4Brotherhood of Blades movie in italian free downloadfull movie hd 1080p download kickass moviefree download 24: Day Six - Debriefthe The Net 2.0 full movie in italian free downloadJimmy Bobo - Bullet to the Head full movie download in italian

last edited 276 weeks ago by centlomervi
Please log in to post a reply.