b0e6cdaeb1 Inferiore 100? Seriamente, gente. Non è così male. <br/> <br/> Un capolavoro cinematografico non lo è, ti do molto. Certamente, non è storicamente accurato. (A chi importa?) E le scene di recitazione e di combattimento potevano fare qualche miglioramento. Le persone che non sopportano altro che recitazione di prim'ordine potrebbero prendere in considerazione altre opzioni immagino. <br/> <br/> Tuttavia, come film d'azione di tipo non molto realistico, non è male. Non è un film profondo e stimolante, ma fa il suo lavoro come intrattenimento d'azione decente per una sera.A mio modesto parere, è chiaramente alla pari con i film nello stesso segmento, come ad esempio "Van Helsing & quot; e & quot; Tomb Raider & quot ;. Ed è circa mille volte migliore di, per esempio, "Doom & quot ;. <br/> <br/> Mi sarei aspettato una valutazione di IMDb di circa 5 per questo, e oggettivamente penso che sarebbe probabilmente appropriato. Sono un pifferaio per i film sui vampiri e non sono un critico cinematografico, quindi gli do un 7. Personalmente, mi è piaciuto. Cerco di avere una mente aperta quando si tratta di film. Diavolo, sono uno studente universitario; Ho visto molti film / drammi studenteschi schifosi nel mio tempo. Ma lasciami dire a tutti, questo film non è altro che il prodotto di uno studente universitario che ottiene un budget elevato. <br/> <br/> Gli effetti speciali sono proprio questo, "speciale" & quot; molto simile a Johnny Knoxville in & quot; The Ringer. & quot; Trucco mediocre con gore assurdo copre il film fino alla fine. Voglio dire, & quot; Kill Bill & quot; probabilmente aveva più sangue e violenza di qualsiasi scena in "Bloodrayne" & quot; ma sembrava decente, adatto alla struttura del film, e non presentava oscurità sullo schermo come compressori che mandavano aria invece che sangue. E i combattimenti con le spade succhiavano, da ogni membro del cast e in ogni scena. Posso dire (avendo praticato combattimenti teatrali professionali, armati e non