b0e6cdaeb1 Inferiore 100? Seriamente, gente. Non è così male. <br/> <br/> Un capolavoro cinematografico non lo è, ti do molto. Certamente, non è storicamente accurato. (A chi importa?) E le scene di recitazione e di combattimento potevano fare qualche miglioramento. Le persone che non sopportano altro che recitazione di prim'ordine potrebbero prendere in considerazione altre opzioni immagino. <br/> <br/> Tuttavia, come film d'azione di tipo non molto realistico, non è male. Non è un film profondo e stimolante, ma fa il suo lavoro come intrattenimento d'azione decente per una sera.A mio modesto parere, è chiaramente alla pari con i film nello stesso segmento, come ad esempio "Van Helsing & quot; e & quot; Tomb Raider & quot ;. Ed è circa mille volte migliore di, per esempio, "Doom & quot ;. <br/> <br/> Mi sarei aspettato una valutazione di IMDb di circa 5 per questo, e oggettivamente penso che sarebbe probabilmente appropriato. Sono un pifferaio per i film sui vampiri e non sono un critico cinematografico, quindi gli do un 7. Personalmente, mi è piaciuto. Cerco di avere una mente aperta quando si tratta di film. Diavolo, sono uno studente universitario; Ho visto molti film / drammi studenteschi schifosi nel mio tempo. Ma lasciami dire a tutti, questo film non è altro che il prodotto di uno studente universitario che ottiene un budget elevato. <br/> <br/> Gli effetti speciali sono proprio questo, "speciale" & quot; molto simile a Johnny Knoxville in & quot; The Ringer. & quot; Trucco mediocre con gore assurdo copre il film fino alla fine. Voglio dire, & quot; Kill Bill & quot; probabilmente aveva più sangue e violenza di qualsiasi scena in "Bloodrayne" & quot; ma sembrava decente, adatto alla struttura del film, e non presentava oscurità sullo schermo come compressori che mandavano aria invece che sangue. E i combattimenti con le spade succhiavano, da ogni membro del cast e in ogni scena. Posso dire (avendo praticato combattimenti teatrali professionali, armati e non armati) che questi attori non erano adeguatamente addestrati, e il regista probabilmente ha coreografato tutte le sequenze di combattimento sub-par. Noioso, privo di lucidità e entusiasmante come la recitazione. <br/> <br/> Di cui non ce n'è. ATTENZIONE SPOILER: Quando Sebastian muore alla fine, non convince nessuno. & quot; Aspetta, no, è il mio momento. & quot; E si addormenta. Almeno è freddo. <br/> <br/> Kristina Loken è bella come sempre, e la scena del sesso gratuito si distingue (soprattutto perché è uno dei pochi momenti interessanti dell'intero film). Ben Kingsley … perché hai accettato di fare questo film? Eri bravo in & quot; House of Sand and Fog. & Quot; Quello che è successo? Se vuoi espandere i tuoi orizzonti e vedere veramente il film studentesco più costoso mai realizzato, guarda "Bloodrayne." In caso contrario, sei l'orgoglioso proprietario di due ore di vita non toccate da Uwe Boll. Sono grato che ho noleggiato il film BloodRayne e non ho pagato $ 6 per andare a vederlo nei cinema o $ 20 per comprarlo. Fortunatamente ho speso un misero $ 3,49 più tasse per partecipare alla peggiore esperienza cinematografica della mia vita. Sei assalito dal più improbabile trio di caccia dei vampiri mai inventato. I fan della fortunata serie televisiva riconosceranno all'istante Michelle Rodriguez, che interpreta il poliziotto a volte buona / cattiva Anna-Lucia. Il prossimo è Michael Madsen, un attore che di solito si può fidare per una discreta performance in B-movie, ma il suo accento forzato e l'inglese troppo appropriato si mescolano per un'esperienza di sgorbiamento degli occhi. L'ultimo a schermare è un Matthew Davis non così famoso, sei un eroe medio che ha un passato oscuro, si innamora del personaggio principale in pochi secondi dopo averla incontrata e alla fine muore. Ciò che mi ha sconvolto oltre le parole è che un attore molto stimato è apparso sullo schermo. Due se conosci la tua storia del cinema. Ben Kingsley è apparso come il malvagio mentre Udo Kier interpretava il monaco capo. Entrambi gli attori ammiro molto ma si sente come se avessero picchiato le loro teste contro le pareti ripetute quando hanno accettato questi ruoli. <br/> <br/> Le scene di combattimento non erano impressionanti e scomode al meglio. Rayne sembrava essere un personaggio diviso tra il culo cattivo e la damigella in pericolo. La trama è stata un cliché e l'unica che vale la pena di approfondire sarebbe quella tra Michelle Rodriguez e Billy Zanes. <br/> <br/> Ora tutto ciò è abbastanza orribile, ma se ci fosse stato un regista più talentuoso, avrebbe potuto essere un po 'migliore, solo un pochino però, amici miei, ma la sceneggiatura insipida mi fece quasi vomitare durante l'intero film. L'apparizione di Meatloaf era stata ben anticipata, ma la donna vestita in modo che il regista decise di coprirsi con lui era spregevole. Per non parlare delle scene volgari e sordide che lo accompagnavano erano un po ', no, non un po', ma in modo ineffabile depravato e imbarco sulla lascivia. <br/> <br/> Pensavo che la regia intelligente fosse in questo anno, ma con l'imprecisione del sangue che sgorgava in una nebbia sottile o propulsione a getto in aree che non contenevano un'arteria importante era ridicolo. In un giorno in cui la medicina moderna e la tecnologia regnano sovrane, mancava tristemente la credibilità. In tutta onestà, so che i film dovrebbero suonare di irrealismo, ma questo era, a dir poco, puzzare la fantasia di un liceale con un budget basso. <br/> <br/> Ormai, spero che le mie critiche non ti abbiano annoiato fino alle lacrime, o se lo hai già visto, farti ridere così forte da piangere. È mia opinione che nemmeno il canale di fantascienza - che & quot; raynes & quot; come l'imperatore di cattivi film di fantascienza - mostrerebbe questo. E non ho nemmeno iniziato a menzionare la stessa vecchia trama noiosa, non originale e lo sviluppo del personaggio. Sanguisuga reale, le mie mani si stanno stancando. Non ho ancora finito. Si; Wicked! Totalmente! 1.000.000.000 di volte 1.000.000.000.000 su una scala da uno a dieci malvagi! Così malvagio è inguardabile! Ma per la mia recensione, è così malvagio che è davvero … guardabile! Sto dicendo che è malvagio perché secondo il fatto curioso di questo film (grazie per averci dato il meglio delle informazioni sui film!), Vero … beh, non voglio dare informazioni per questo , perché come ho detto in un'altra mia recensione, i genitori potrebbero mostrare questa roba ai loro figli. <br/> <br/> Il mio consiglio: guarda & quot; Bloodrayne & quot; e divertiti! È come essere in un videogioco per molto, molto tempo! E a chi non piace avere tutto il tempo che ci serve per i videogiochi, eh? Vai avanti e chiamami pazzo, ma finora ho apprezzato la maggior parte dei film di videogiochi di Uwe Boll. Pensavo che House of the Dead fosse un buon film horror sugli zombie. Molto meglio del suo terribile sequel, House of The Dead 2: Dead Aim. Quale a mio parere è un pezzo di $ @ #% sul lato della strada! Alone in the Dark non era poi così male. Certo alcune parti erano lente, ma era un buon film d'azione / horror. Bloodrayne che ho amato, deve essere il mio preferito dei tre. Volevo vederlo così male quando è uscito nelle sale lo scorso gennaio, ma non è durato a lungo qui e l'ho perso. Così ho comprato il DVD e mi sono goduto ogni minuto. Ho pensato che avesse un sacco di azione, anche un bel CGI. Non so perché la gente dice che fa schifo. Bloodrayne era come un film Medieval Blade se non con una ragazza. Anche alcune delle scene di morte più belle. La signora di Blockbuster mi ha detto di non comprare il film, ma non l'ho ascoltata. Non mi importava più di quello che pensava; non poteva nemmeno dire il nome del film giusto. Questo proprio lì ti dice che lei non sapeva nulla del film e probabilmente non l'ha mai nemmeno visto! Vai avanti, prendimi; Ho pensato che fosse un buon film d'azione / horror. Ho aspettato mesi per il DVD, e non ero un po 'deluso. Vorrei averlo visto al cinema, sarebbe stato ancora meglio sul grande schermo. Se sei un fan dei videogiochi Bloodrayne, dai un'occhiata al film. È fantastico e pieno di sangue! Io per uno è piaciuto il film. Sono probabilmente una delle poche persone al mondo ad averlo fatto. Non vedo l'ora di vedere i prossimi film di Uwe Boll.
centlomervi Admin replied
371 weeks ago