centlomervi Admin replied

370 weeks ago

Son Of Batman

Show Spoiler

374e6bdcca Da dove comincio? Devo dire che, in teoria, mi piace molto il personaggio di Damian. Il problema è la sua esecuzione all'interno della storia. Gli scrittori rendono Damian così invincibile e così potente da risultare fastidioso come l'inferno. Voglio dire, OK, sappiamo che è stato allevato dalla League of Assassins e sappiamo che un universo di super-eroi non è in genere realistico, ma … per l'amor di Dio, è ancora un ragazzo di 10 anni f.u.c.k.i.n.g. È costato qualcosa per gli scrittori per dare a Damian qualche vera vulnerabilità e fragilità? Guardare questo ragazzo che combatte allo stesso livello di Nightwing è doloroso. Guardare Slade Wilson che ha il culo preso a calci da un moccioso è stato doloroso. Che diavolo era quella finale di combattimento? Il moccioso aveva entrambe le braccia gravemente ferite e bloccato da due spade, eppure era in grado di liberarsi.Più che liberarsi, ha continuato a combattere come se nulla fosse successo. Più che continuare a combattere, ha sconfitto Slade, un assassino di alto profilo che ha il doppio della sua età, senza aiuto !!! Seriamente DC? Dammi una pausa!
Tranne che il ritratto di Deathstrokes era WAYYY ma lo amavo ancora qui. Era un cattivo perfetto. La nuova 52 è la mia timeline preferita di sempre. I migliori cinque anni di D.C.! Non ti arrabbiare con l'atteggiamento dei pettirossi perché è esattamente come era nei fumetti. E per quanto io ami Jason Omara, il suo doppiaggio potrebbe usare più espressione. Non voglio che smetta di doppiare Batman. Una delle migliori voci di Batman di sempre, se me lo chiedi.
Di gran lunga una delle più grandi caratteristiche animate di Batman fino ad oggi! Damien deve essere uno dei più grandi personaggi della recente storia di Batman (sorprendentemente, creato da uno dei più terribili hack che l'universo DC abbia mai visto) e la sua storia brilla come il sole estivo in questa avvincente storia di un bambino che sta per venire a patti. L'unica cosa che avrebbe potuto migliorare questa storia è se fosse più lungo. Con un tempo di esecuzione di settantaquattro minuti, non c'era abbastanza spazio per uno sviluppo tanto necessario, ma la storia, pur affrettata, era ancora ben combinata. <br/> <br/> Le parti migliori sono quando Bruce Wayne viene presentato a suo figlio, e Damien viene introdotto a uno stile di vita che non gli è familiare. Cos'altro potrebbero aggiungere per rendere questa storia più avvincente, chiedi? Death Stroke, Slade Wilson è proprio il cattivo! Anche se il suo ruolo è terribilmente a senso unico, e non è così interessante, gioca ancora un ruolo importante negli stili di combattimento a cui è sottoposto. <br/> <br/> L'immagine è sanguinosa, sporca e non fa pugni quando arriva alle scene d'azione. Questo film non è adatto a bambini di tutte le età, ma se sei un vero fanatico di Batman blu, piacerà a tutti i tuoi sensi.
Va bene, quindi un po 'di storia prima. Non sono un fan sfegatato di Batman o altro, il che significa che non ho letto i fumetti e quindi non so tutto sull'universo e quanto questo film aderisce al suo materiale originale. Ho visto Under the Red Hood, Mask of Phantasm, Year One, Dark Knight Returns e ovviamente la nuova trilogia di Nolan e mi sono divertito immensamente nei giochi The Arkham Asylum e Arkham City. Pensavo che tutti quei film fossero fantastici - Oscuri, grintosi, intensi e seri. Non così con questo film. <br/> <br/> Prima di tutto, il doppiaggio è terribile nel complesso e anche il dialetto meritevole non è stato d'aiuto. Cerca di essere umoristico mentre fallisce male. Dai doppiatori, sottolineo Thomas Gibson come Deathstroke, non ha rappresentato alcuna emozione o intensità. Nessuno degli altri doppiatori non è nemmeno salito alla media. Questo è davvero uno stopper quando si parla di film d'animazione perché così tante emozioni vengono trasmesse attraverso la voce. Non sono sicuro di come abbiano registrato le battute, ma sembrava che ci fosse poca o nessuna interazione tra gli attori, sembrava solo che stessero distribuendo le loro linee in modo indipendente. <br/> <br/> Anche se non sono davvero venduto per l'animazione e lo stile grafico, Bruce Wayne mi è sembrato particolarmente sbagliato, almeno ai miei occhi. Talia al Ghul aveva le sue tette in mostra piuttosto … prominente. Un grosso problema con questo film è stato con la fisica e il modo in cui hanno cercato di mettere insieme elementi completamente diversi. Il bambino Damian presumibilmente combatte in modo quasi uguale con Nightwing e sta anche prendendo a calci un mostro muscolare da 200 kg attraverso le finestre e parata facilmente i suoi attacchi. Poi va avanti e casualmente fa una nuotata di 50 miglia, proprio così. Voglio dire, andiamo. Questo è assolutamente esagerato. C'è sempre qualche sospensione dell'incredulità che devi dare a questi film, ma questo era troppo lontano. Ci potrebbe essere un modo per far sì che Damian combatta questi tipi più grandi e più forti con velocità e furtività pur rendendolo quanto meno plausibile, ma non sono andati per questo approccio. <br/> <br/> Poi c'è una freccia e una piccola catapulte che fanno cadere gli elicotteri come se fossero mosche e Ra's al Ghul che usa una katana come una spada laser per deviare le pallottole dei fucili d'assalto dai soldati che lo circondano. Sembrava tutto assurdo e impostare questo tono insensato per l'intero film. Non senti alcuna tensione o suspense quando cercano di sollevare qualcosa di serio. Il tono è dappertutto. Damian ha hackerato il NORAD all'età di sei anni? Daffy Duck in TV? Le persone vengono impalate a un muro dalle loro mani? Il mio cervello non può gestire questo, questo film differiva radicalmente da tutte le cose relative a Batman che avevo visto prima. Non sorprende che questo sia il primo crack del regista al franchise di Batman. Non ho trovato nulla di interessante o evocativo in questo film.
…avrebbe potuto fare. <br/> <br/> L'esecuzione, il doppiaggio è davvero al di sotto della media. Questo è vero. <br/> <br/> Ma confesso che la storia mi è venuta. Di solito qualsiasi produzione che inizia con le parole & quot; SON OF & quot; è condannato Letteralmente. <br/> <br/> Ma la storia mi ha appassionato così ho tollerato i valori di produzione subpar e in realtà mi sono divertito abbastanza. <br/> <br/> Più di una volta mi sono persino chiesto se da qualche parte là fuori ci fosse un produttore che avrebbe trovato il denaro per fare questa azione dal vivo, ma viste le aspettative del pubblico per una BATMAN d'azione dal vivo, specialmente dopo Dark Knight, immagino che VERAMENTE SAREBBE UNA FANTASIA.

Trojan Horse online gratuitoArc Rise Fantasia movie download in hdAs FarMy Feet Will Carry Me full movie download in italian hdfree download Burning StageApolutrosis movie in italian free downloadCritters dubbed italian movie free download torrentBlack Mass download completo di film in italianoMacGyver downloadfree download A Change of HartMandy torrent

last edited 289 weeks ago by centlomervi
Please log in to post a reply.